Auricolari carta di credito - Il Detective

Vai ai contenuti
garanzia legale
spedizioni veloci
paga con paypal

Auricolari carta di credito

auricolari per conversazioni segrete

Novità assoluta per quanto riguarda le conversazioni private, un gioiello di tecnologia per tutti coloro che necessitano di conversare in maniera discreta senza essere notati. Rispetto alle versioni precedenti questo innovativo prodotto integra in una finta carta di credito un sistema gsm, dove va inserita una normale sim telefonica priva di codice pin, e inserire all' orecchio il piccolo auricolare, automaticamente basterà comporre il numero della sim per far si che il dispositivo possa rispondere in automatico e quindi mettendoci in contatto diretto con un interlocutore con cui potremo conversare in maniera eccellente, grazie al microfono amplificato che si trova nella finta carta di credito.

Il piccolo box confezione contiene una carta gsm, con una batteria interna da 10 ore di autonomia ed un piccolo auricolare, i due accessori una volta accesi vanno automaticamente in connessione quindi il tutto in maniera semplice e soprattutto automatica, il volume regolabile offre una voce chiara e forte rispetto ai vecchi modelli. Basta inserire in un taschino il gsm box e l' auricolare all' orecchio. La caratteristica fondamentale di questo dispositivo è che rispetto ai modelli classici, offre maggiore discrezione inquanto il gsm box va messo in tasta, rispetto al modello collana che bisogna necessariamente indossare al fine di poter ascoltare.
Il piccolo auricolare è di dimensioni ultraminiaturizzate quindi una volta indossato sarà impossibile che qualcuno possa accorgersi dello stesso.
Il dispositivo è un prodotto professionale e non una comune cineseria che spesso si trova nel mercato italiano, funziona in maniera semplice e grazie al manuale italiano utilizzare il nostro kit auricolari sarà un gioco da ragazzi, quindi un prodotto adatto anche a chi non ha mai utilizzato tali tecnologie.









Il kit gsm ha una batteria ricaricabile al litio, invece nel piccolo auricolare basta una comune batteria di orologio ( 1 batteria inclusa), quest' ultima ha un autonomia di circa 50 ore di trasmissione prima che essa possa scaricarsi, l' importante che dopo ogni utilizzo venga aperto lo sportellino inquanto se chiuso automaticamente rimane attivo in ricerca di segnale. Funziona con qualsiasi gestore telefonico, e come un normale telefono.


Contenuto confezione
1 box gsm carta di credito
1 auricolare
1 caricatore cavo usb
1 batteria per auricolare
1 manuale di utilizzo






















Auricolare gsm carta di credito
Disponibilità immediata
189,00 €
Aggiungi
Torna ai contenuti
google-site-verification: google68fe8dd345007276.html