Batteria con Microcamera spy - Il Detective

Vai ai contenuti
garanzia legale
spedizioni veloci
paga con paypal

Batteria con Microcamera spy


BATTERIA PER CELLULARI CON MICRO TELECAMERA E RILEVATORE DI MOVIMENTO 3000 MHA


Novità assoluta per le microtelecamere nascoste un gadget assolutamente insospettabile e soprattutto portatile, all' apparenza un semplice power bank e la cosa davvero eccezionale è che esso funziona anche come una normale batteria portatile che svolge il suo lavoro e cioè la ricarica dei dispositivi cellulari, ma oltre a ricaricare i dispositivi in maniera del tutto automatica rileva i movimenti ed inizia a registrare audio e video in maniera silenziosa, e senza emettere alcuna luce.
Il dispositivo è dotato di una batteria da 3000 mha, e di un entrata USB che permette il collegamento dei dispositi cellulari per effettuare delle ricariche quando ci troviamo in giro, e non abbiamo la possibilità di poter ricaricare il nostro telefono.
All' interno viene installata una normalissima micro sd, espandibile fino a 32gb, una volta chiuso il cassettino a scomparsa è praticamente impossibile rilevare che all' interno vi sia una micro telecamera nascosta, anche se l' oggetto venisse esamianto ed ispezionato per bene, difficilmente si potrebbe capire il suo reale funzionamento da microspia audio video.
La telecamera è perfettamente nascosta nel piccolo foro che di norma viene utilizzato per l ingresso di alimentazione quindi impossibile da riconoscere e si trova proprio accanto all' entrata usb, rendendolo ancor di più discreto ed irriconoscibile.
Una volta ricaricato e portato con se la telecamera inizia a registrare ogni qualvolta la microtelecamera percepisca un movimento di fronte l' obiettivo, con un autoniomia davvero incredibile fino a 12 ore di rilevamento con una sola ricarica.
La registrazione avviene con una qualità video eccezionale grazie al suo formato video compresso in H.2.6.4. e soprattutto grazie anche alla registrazione ciclica nel caso in cui lo spazio disponibile dovesse essere esaurito, il dispositivo inizierà a sovrascrivere i file più vecchi.

MOTION DETECTION:
Registra in maniera automatica quando rileva un movimento di fronte l' obiettivo. Grazie a tale funzione è possibile risparmiare spazio in quanto la telecamera si attiva solo quando realmente qualcuno entra nella zona videosorvegliata, entro 5-6 metri da cui esso è posizionato.

INSOSPETTABILE:
la prima microspia realmente da installare ovunque! impossibile da riconoscere! funziona realmente come batteria esterna! quindi è impossibile sospettare del nostro gadget!

Altra cosa da non sottovalutare la totale semplicità d' uso, basta cliccare sull' unico tasto di accensione per dar via alla registrazione!

   





Telecamera full hd H.2.6.4.
Risoluzione video 1080P
Batteria 3000 mha
Autonomia 12 ore in rilevamento di movimento.

1 power bank telecamera.
1 set cavi per connessioni esterne
1 cavo utile per la ricarica e trasferimento filmati.

Power bank microspia
Disponibilità immediata
125,00 €
Aggiungi
Torna ai contenuti
google-site-verification: google68fe8dd345007276.html