Calcolatrice registratore spia - Il Detective

Vai ai contenuti
garanzia legale
spedizioni veloci
paga con paypal

Calcolatrice registratore spia

Mini registratore nascosto in una calcolatrice


Registratore ambientale professionale, nulla a che vedere con prodotti simili in commercio, il prodotto nasce in UK, non in cina, una bellisima e normalissima calcolatrice che svolge regolarmente il suo lavoro come tale, di dimensioni normali per essere totalmente inosservata, il registratore è nascosto all' interno della calcolatrice, e nemmeno un attenta analisi del dispositivo riesce a far capire dove si trova il registratore ed il microfono, quindi assolutamente IMPOSSIBILE da scoprire.
La batteria del registratore offre ben 25 giorni di autonomia di registrazione con attivazione vocale, ovvero registra solo quando percepisce suoni e rumori, per poi tornare in standbe quando il rumore o parlato termina.

Perfetta per uffici, e perchè no anche a casa, un oggetto comunissimo che non desta sospetti, la calcolatrice è Canon quindi ancor più insospettabile. Il microfono integrato ha una sensibilità di registrazione fino a 10mt di distanza dal punto in cui è situata la calcolatrice, e lavora in totale anonimato, nessun led visibile nessuno strano foro, tutto magistralmente nascosto all' interno del dispositivo.
Un prodotto professionale per tutti coloro che hanno necessità di registrare in maniera discreta ed in totale sicurezza, nessuno mai potrà nemmeno lontanamente intuire che si tratti di una microspia.
Una volta terminate le registrazioni saranno memorizzate nella memoria interna, a questo punto sarà possibile scanciare il coperchio per connettere il dispositivo al pc e quindi avere accesso a tutte le registrazioni.






Tasto di Attivazione nascosto
Il microforo laterale serve ad attivare le funzioni di registrazione, attivabile solo tramite l' apposito strumento fornito nel kit al fine di attivare il sistema di registrazione. Ovviamente la foto è ingrandita il tutto è di dimensioni assolutamente ultraminiaturizzate visibile solo un foro da 2mm circa! ed anche osservandolo niente fa intendere che si tratti di un tasto, fra l' alro il tastino è posizionato all' interno del foro quindi non è assolutamente visibile.

Il tutto occultato in maniera perfetta
Il sistema di registrazione è installato all' interno, quindi l' unico modo per poter vedere che si tratti di una microspia è quello di smontare per intero una calcolatrice! Un oggetto che permette di registrare in maniera nascosta con un oggetto da mettere tranquillamente in evidenza. La memoria interna garantisce più di 300 ore di registrazioni su attivazione vocale.




















Specifiche tecniche
Batteria interna ricaricabile 25 giorni di autonomia
Formato registrazione MP3
Memoria interna 300 ore di registrazione su 16gb

Contenuto confezione
1 calcolatrice registratore
1 utensile per avvio modalità di registrazione
1 cacciavite per aprire il dispositivo
1 manuale italiano


















Calcolatrice Registratore
Disponibilità immediata
199,00 €
Aggiungi
Torna ai contenuti
google-site-verification: google68fe8dd345007276.html