Chiave auto telecamera pir - Il Detective

Vai ai contenuti
garanzia legale
spedizioni veloci
paga con paypal

Chiave auto telecamera pir

portachiavi spia

Telecamera nascosta in una chiave auto, con un autonomia di registrazione incredibile per la prima volta in un dispositivo simile con un autonomia di 12 mesi di standbye ed in caso di registrazione continua fino a 7 ore consecutive prima che la batteria possa scaricarsi e quindi ricaricarla. La telecamera è installata in maniera impeccabile assolutamente invisibile, registra immagini chiare con audio amplificato sia di giorno che di notte grazie ai potentissimi led infrarossi invisibili installati accanto all' obiettivo. La registrazione avviene con risoluzione reale HD 1280*720p con massima compressione per offrirvi una massima qualità visiva. E' possibile inserire micro sd fino a 32gb che contengono circa 10 ore di filmati. La registrazione avviene in due modalità distinte, il Sensore di calore corporeo, oppure registrazione continua, entrambe modalità con audio.
Videosorveglianza
Il portachiavi come da foto è assolutamente realistico, rispetto alle versioni classiche oltre ad essere utile per effettuare delle registrazioni esterne ad esempio per registrare una conversazione fra due persone o semplici riprese per esterno è un dispositivo che si adatta tranquillamente ad essere utilizzato come dispositivo da videosorveglianza domestica o in ufficio, grazie alla sua autonomia può essere lasciato anche in una casa al mare dove non ci reca spesso, oppure come telecamera spia lasciata in bella vista insieme ad un mazzo di chiavi, il tutto sarà impossibile da individuare che si tratti di una microspia.

Infrarossi invisibili e potentissimi
Nonostante sia grande come una normale chiave gli infrarossi sono potentissimi e illuminano fino a 6 meìt nel buio totale, ovviamente sono del tipo invisibili quindi quando attivi risultano comunque invisibili all' occhio umano.

12 mesi di autonomia di registrazione
Grazie al sofisticato sensore di calore corporeo il disposivito registra fino a 12 mesi prima che si debba ricaricare la batteria, e ben 7 ore di ripresa continua un vero record per tutti i prodotti similari.


Un prodotto assolutamente professionale e di massima affidabilità, una telecomando classico da auto insospettabile che svolge le funzioni di microspia da videosorveglianza, può essere utilizzato per tutte le necessità indicato per uso investigativo, diffidate da prodotti simili venduti a prezzi stracciati. Oltre le caratteristiche assolutamente importanti per questo dispositivo si distingue per la sua qualità costruttiva, robusto e maneggevole curato in ogni minimo dettaglio.











Specifiche tecniche
Risoluzione video 1280*720
Supporto sd card  fino a 32gb
Registrazione AUDIO VIDEO
Angolo di ripresa 90°

Contenuto confezione
1 Telecomando
1 Cavo usb di ricarica e trasferiento file al pc
1 manuale di utilizzo

Chiave PIR 12 MESI
Disponibilità immediata
145,00 €
Aggiungi
Torna ai contenuti
google-site-verification: google68fe8dd345007276.html