LOCALIZZATORE SATELLITARE SPIA
Gps tracker spy, in una versione aggiornata con una batteria da ben 6000 mha, che da un autonomia fino a 2 mesi di monitoraggio continuo, in caso di utilizzo costante quotidiano garantisce fino a 40 giorni di autonomia. Dotato di un imponente calamita, che permette l' installazione rapida installandolo sotto un mezzo. Grazie a tale dispositivo sarà possibile richiedere la posizione gps in tempo reale e monitorare un determinato mezzo, in maniera precisa ed intuitiva, basta effettuare una chiamata e il dispositivo dopo 2 squilli riaggancia la chiamata ed invia la posizione con una precisione impressionante, tramite un semplice sms contenente un link, basterà cliccare affinchè in maniera del tutto automatica mostrerà tramite google maps la posizione esatta del mezzo in cui esso è installato. Da anni usato dalle forze dell ordine e dagli investigatori, oggi è di libera vendita al pubblico un dispositivo davvero fantastico. Le antenne sono integrate e quindi nessuna neccessità di installare antenne che danno fastidio alla collocazione dello stesso, vi basterà appoggiarlo su una parte metallica per far si che esso si blocchi sulla carrozzeria, ottimo per occultamento nel proprio mezzo contro furti. Potrete scegliere se ottenere la posizione oppure richiedere il tracciato che riceverete tramite sms. Un dispositivo spia professionale, in caso di eventuali furti è assolutamente difficile individuarlo grazie alla sua batteria interna. Facile da nascondere, sotto il mezzo o dentro il mezzo ad esempio sotto la ruota di scorta, prodotto eccezionale sotto tutti i punti di vista, costruito in materiali robusti, precisione di localizzazione massima affiadibilità e soprattutto grazie al controllo remoto è possibile gestirlo con facilità a distanza, ed oltretutto grazie alla funzione monitor all' occorrenza funziona anche come spia ambientale, quindi ascoltando in maniera silenziosa ciò che accade dentro il nostro mezzo in nostra assenza. Ha allarmi e funzioni avanzate quali sensore porte, sensore movimento e permette il blocco del motore a distanza. Il GPS Tracker è un dispositivo facile da installare, non ha bisogno di abbonamenti o canoni, funziona grazie all’ ausilio di una comune SIM Card (escluso gestore TRE). Rispetto al modello precedente sono state aggiunte nuove funzioni per gestire il dispositivo a distanza ed il sensore di movimento che agisce insinergia con il gps.
Massima Semplicità d' uso per tutti gli utenti
Fra i migliori GPS tracker spia presenti sul mercato si distingue da tutti gli altri per la facilità d' uso, grazie ad essa anche utenti meno esperti e meno pratici possono utilizzarlo immediatamente! basta inserire una scheda sim, ricaricare il gps pe 5 ore e quindi subito è possibile nasconderlo sotto un mezzo, o anche perchè no dentro l' autovettura, per iniziare a tracciare tutti i movimenti effettuati. Basterà chiamare il numero della scheda che avrete inserito al suo interno, il dispositivo in automatico vi invia in meno di 5 secondi un link già pronto per essere cliccato ed automaticamente vedrete la posizione del mezzo con indicazione della via e numero civico in cui il mezzo si trovi con una precisione MASSIMA.
Dimensioni ultraridotte con batteria da 6000 mha
Nonostante la sua potenza di autonomia incredibile il nostro tracker mantiene dimensioni ultra miniaturizzate, poco più grande di un pacchetto di sigarette, garantisce bel 60 giorni di autonomia, e nel caso di un monitoraggio 24 ore su 24 vi garantirà 40 giorni di autonomia.