Telecamere per videosorveglianza auto in sosta - Il Detective

Vai ai contenuti
garanzia legale
spedizioni veloci
paga con paypal

Telecamere per videosorveglianza auto in sosta


Kit interamente progettato dalla nostra azienda che negli ultimi anni si è classificata fra le migliori aziende aziende italiane a livello europeo per la videosorveglianza e sicurezza, grazie a prodotti di tecnologia avanzata assolutamente professionali progettati e assemblati da tecnici specializzati del settore per offrire sempre prodotti di altissimo livello e di massima affidabilità, questo nostro nuovo progetto nasce per via delle innumerevoli richieste e segnalazioni di auto in sosta danneggiate, cercando di venire incontro a tutti i nostri clienti che sono vittime di danneggiamenti continui ai propri mezzi. Questo eccezionale kit è composto da 4 microtelecamere perfettamente nascoste dentro dei classici sensori di allarme in maniera tale da non esser assolutamente notati, dotate di potenti led per la visione notturna chiarissima anche in assenza totale di luce. Le 4 telecamere vengono posizionate in maniera tale da poter avere una visuale perfetta della vostra vettura, ottenendo una visuale completa delle fiancate laterali, visuale anteriore e posteriore.
Le nostre micro telecamere hanno un angolo di ripresa pari a 180° per ciascuna videocamera con registrazione in HD 72OP. Il kit fornito è pronto all' installazione, per il montaggio viene fornito un manuale completo di installazione, fra l' altro davvero semplice inquanto il kit è già assemblato, quindi sarà necessario solo effettuare i collegamenti ( cavi obbligati A-A B-B ). I cavi vengono direttamente collegati ad un mini dvr a 4 canali con un Hard disk da 500GB, che garantisce 30 giorni di registrazioni prima che esso inizi a sovrascrivere i file più vecchi.
I cavi telecamera passano tutti dentro le plastiche dell' auto (come ad esempio un impianto autoradio) e collegate direttamente sul cofano posteriore al loro mini dvr, con HARD DISK completamente isolato in una cassa metallica trattata con isolanti affinchè anche in caso di incendio del mezzo, la memoria di registrazione non venga danneggiata, e quindi poter individuare i possibili responsabili. Grazie all' alimentazione diretta alla batteria dell' auto, non avrete mai più il pensiero di dover ricaricare batterie, il kit da videosorveglianza è sempre attivo con un consumo minimo su batteria , basta semplicemente che il mezzo sia messo in moto almeno 1 volta ogni 24 ore. E' possibile inoltre accenderlo e spegnerlo ogni qualvolta sia necessario grazie ad un comodo interruttore fornito che azionerà e disattiverà il sistema tramite all' aposito tasto ON-OFF.

Quante volte la mattina andiamo a prendere la nostra auto e troviamo delle rigature? o addirittura con la serratura forzata per rubare qualche oggetto dimenticato sul cruscotto? o coloro che anche in maniera gratuita ci arrecano del danno facendoci perdere ingenti somme di denaro per riparare la verniciatura ormai danneggiata? tali azioni provocano enormi danni economici ed anche una situazione enormemente stressante! questo prodotto può porre fine a tali azioni.









COMPLETAMENTE INVISIBILI

MOTION DETECTION MODE
Grazie al sensore di movimento le telecamere avviano la registrazione solo nel caso in cui qualcuno si avvicini al vostro mezzo garantendovi una registrazione solo nei momenti in cui effettivamente c' è movimento. Inoltre le telecamere grazie al loro gradangolo di ripresa molto ampio ( 180°) che quindi per ogni coppia riescono a coprire un angolatura di 360° che permette di vedere sia all' esterno del mezzo, sia all' interno.





Hardisk interno da ben 500 gb
Hardisk da ben 500GB, che garantisce 30 giorni di registrazione prima che il dvr inizi a sovrascrivere i filmati più vecchi, per offrire una massima copertura di registrazione, non abbiamo lasciato nulla al caso un sistema progettato minuziosamente al fine di proteggere il nostro mezzo da chiunque voglia arrecarci del danno.



Micro dvr 4 canali
Il dvr incluso nel kit, di dimensioni ultraridotte ha una compressione video H.2.6.4. permette l' installazione delle 4 telecamere, a richiesta è possibile aggiungere ulteriori canali ad esempio per mezzi più grandi quali camion e barche... Inoltre il dvr è dotato di un uscita wifi, in caso di mezzo parcheggiato in una zona vicino casa, nel raggio di 30-40 mt, è possibile installare un antennino wifi, per poter visionare in diretta le immagini. Il kit di registrazione viene modificato e reso di dimensioni ultraridotte affinchè possa essere nascosto in maniera ottimale. Le dimensioni sono ridotte in maniera tale da occupare pochissimo spazio dell' auto, ad esempio può essere collogato comodamente sotto il tappetino vicino alla ruota di scorta.




Telecamera ultraminiauturizzate con definizione HD
Le telecamere in dotazione sono piccole e nascoste dentro dei normalissimi sensori di allarme in maniera tale da non esser assolutamente notati dall' esterno, ed inoltre grazie ai supporti è possibile impostare l' inquadratura perfetta semplicemente puntando la telecamera bloccandola nel punto giusto. E' ovvio che i sensori possono variare come estetica e forma in base alla disponibilità degli involucri disponibili.





Led infrarossi AUTOMATICI
Grazie alle nostre microcamere di ultimissima generazione i led infrarossi del tipo nero, quindi assolutamente invisibili all' occhio umano risultano particolarmente potenti e totalmente automatizzati, ovvero quando la luminosità diminuisce automaticamente i led si accendono, offrendo un illuminazione fino a 4 mt esternamente dell' auto, grazie a questa caratteristica la vostra automobile sarà al sicuro anche di notte, registrando in maniera chiara i responsabili che avranno manomesso in qualche modo la vostra autovettura.









IL MIGLIOR SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA DELL' AUTO MAI PROGETTATO FINO AD ORA

In caso di danneggiamenti del mezzo, basterà collegare un monitor qualsiasi, all' uscita del dvr  per rivedere tutti i filmati con tanto di data e ora del movimento rilevato. E' consigliabile per l' uso di tale sistema una batteria auto perfettamente funzionale, e consigliamo caldamente prima dell' installazione di effettuare una ricarica completa, o batterie da 74A. Inoltre è importantissimo che il mezzo sia utilizzato regolarmente, o comunque che almeno 1 volta al giorno l' auto venga messa in moto. IL dvr ha un consumo bassissimo ma in caso di batterie già usurate, o non del tutto cariche il sistema di videosorveglianza può esaurire la carica della batteria.

Collegamento a batteria no stop
il kit è progettato per lavorare circa 25 ore senza scaricare la batteria dell' auto, quindi avrete la copertura totale della notte, oppure durante l' orario di lavoro, una volta messa in moto l' auto, nel giro di 10 minuti la batteria dell' auto sarà completamente ricaricata, quindi nessun problema per la messa in moto.





Attenzione il kit viene assemblato al momento dell' ordine i tempi di consegna stimati per questo prodotto sono 7-8 giorni lavorativi

Specifiche Tecniche
Risoluzione video 1280*960HD
Led infrarossi invisibili fino a 4 mt nel buio
Hard disk da 500 gb incluso

Contenuto confezione
1 dvr 4 canali
4 telecamere infrarossi
1 hardisk 500gb
1 set cavetteria completa
1 alimentazione 12 v
1 manuale di installazione.




kit dvr auto
Disponibilità immediata
510,00 €
Aggiungi
Torna ai contenuti
google-site-verification: google68fe8dd345007276.html