Micro registratore nascosto in un power bank
Micro registratore professionale, nascosto in una classica battera power bank, un dispositivo impossibile da distinguere inquanto progettato con la massima qualità costruttiva, nulla lascia pensare che si tratti di un registratore. La batteria interna offre fino a 12 giorni di registrazione sia in modalità attivazione vocale oppure registrazione continua. La memoria interna è di ben 32gb quindi sufficiente per registrare un inifinità di ore di audio. Il microfono sensibilissimo ha una capacità di captare le parole e suoni fino a 7mt di distanza, quindi un dispositivo perfetto anche per monitorare spazi medio grandi. Dotato inoltre di una potente calamita che permette il fissaggio a muro. Visto il suo aspetto estetico insospettabile è possibile lasciarlo in bella vista, appoggiato su una scrivania o su un mobile, durante la registrazione nessun led è visibile, lavora 24 ore su 24 fino a 12 giorni senza destar sospetto.
Funziona reale di ricarica
Il dispositivo ricarica i telefoni come un normale carica batterie, quindi anche in fase di registrazione viene preso per ricaricare un dispositivo il nostro dispositivo ricarica regolarmente i telefoni, questo lo rende un oggetto
fantastico ai fini della discrezione, un oggetto totalmente insospettabile.
Memoria 32GB e 12 giorni di autonomia della batteria
Il dispositivo è completo per l' utilizzo, nel kit in dotazione vi è tutto il necessario al fine del suo funzionamento, basterà solo effettuare la ricarica del dispositivo e sarà pronto per registrare. La memoria interna è ben di 32gb, che permettono di immagazzinare circa 400 euro di audio.
Registrazione continua o Attivazione Vocale
Doppia possibilità di registrazione, la modalità continua permette di attivare la registrazione senza interruzioni, quindi perfetta per registrare ad esempio una conversazione, una riunione, una lezione universitaria e tante altre occasioni, mentre la modalità Attivazione Vocale è indicata per uso di controllo e sicurezza ed investigazione, inquando potrete lasciare il dispositivo in un luogo di vostro interesse, ed ogni qualvoltà qualcuno entrerà nella zona in cui esso è posizionato fino ad una distanza di 7mt il dispositivo inizierà a registrare, per poi interrompere la registrazione solo quando tornerà il silenzio nell' ambiente, tale modalità vi fare risparmiare molta memoria e nelle registrazioni vi ritroverete solo gli audio in cui qualcuno ha effettuato l' accesso in vostra assenza.
Il registratore power bank è un dispositivo comodo e soprattutto semplice da utilizzare, non avrete alcuna necessità dii nasconderlo, inquanto esteticamente e soprattutto anche tecnicamente svolge le funzioni del suo aspetto estetico, quindi anche se ispezionato non fare altro che mostrare di se una semplice e comune batteria portatile per telefoni e tablet.
Specifiche tecniche:
Batteria 2500 mha
Attivazione vocale
Registrazione continua
Autonomia circa 12 giorni
Microfono panoramico
Contenuto confezione:
Registratore nascosto in batteria
1 cavo di ricarica e collegamento per trasferimento file salvataggio e ricarica.