Microcamera per automobile - Il Detective

Vai ai contenuti
garanzia legale
spedizioni veloci
paga con paypal

Microcamera per automobile

Microcamera per auto
Piccola telecamera per auto con risoluzione video in full hd di dimensioni ultracompatte, fra tantissimi modelli testati questa risulta realmente fra le più piccole mai viste, nonostante ciò è dotata di un comodo display a colori posto sul restro dell' obiettivo per le impostazioni della camera e per poter visionare i filmati registrati. La microcamera per auto si colloca sul parabrezza grazie alla ventosa inclusa nel kit. La car cam è dotata di due led infrarossi per la visione notturna, è dotata di una batteria interna da circa 70 minuti di autonomia, ma grazie all' ingresso usb ed il cavo di collegamento è possibile alimentarla tramite la presa accendisigari dell' auto ( il cavo incluso ha una lunghezza di 3 mt ) offrendo difatti un' autonomia pressochè infinita.

Come da immagine la qualità visiva è eccezionale, registra in maniera chiara riuscendo a mettere a fuoco anche le targhe delle auto che si trovano di fronte alla nostra, lente quadrangolare da 160° quindi molto ampia. Il piccolo monitor da 2,4 pollici anche se piccolo rende bene il menù risulta molto chiaro e semplice da impostare. E' dotata di Sensore di movimento, di sensore urto, e la funzione park guard.

Sensore di movimento
Grazie a questa modalità la telecamera registra solo quando vi è movimento di fronte ad essa, una volta terminato il movimento la camera va in stato di pausa, sino a quando qualcuno non passi nuovamente e quindi che inizi automaticamente una nuova registrazione. Le registrazioni sono complete di data e ora dell' attivazione.

Sensore Urto
Grazie a questa particolare opzione, la telecamera quando riceve dei movimenti più decisi, ad esempio come un incidente stradale, assegna al video un grado di importanza maggiore rispetto ai normali movimenti in vibrazione, e grazie a questa funzione il video in caso di esaurimento dello spazio su sd card, non verrà mai sovrascritto, e quindi tenuto sempre in memoria sino a quando non sarà rimosso manualmente attraverso il menù.

Sorveglianza in " PARCHEGGIO"
Questa funzione è assolutamente innovativa, difatti quando l' auto viene pargheggiata il dispositivo va in standbye a bassissimo consumo in maniera tale che la batteria interna abbia più autonomia possibile, qual' ora l' auto fosse tamponata automaticamente si accenderà iniziando a registrare per circa 2 minuti quindi al vostro ritorno troverete il filmato di quando accaduto in vostra assenza.

Specifiche tecniche
Risoluzione 1080p
Registrazione su Sd card espandibile fino a 32gb
Infrarossi circa 3-4 mt di illuminazione

Contenuto confezione
1 telecamera per auto
1 supporto di fissaggio a parabrezza
1 cavo usb di collegamento a presa accendisigari
1 manuale guida
Micro Car cam
Categoria 2
Disponibilità immediata
74,99 €
Aggiungi
Torna ai contenuti
google-site-verification: google68fe8dd345007276.html