Microcamera spia a visione notturna PIR - Il Detective

Vai ai contenuti
garanzia legale
spedizioni veloci
paga con paypal

Microcamera spia a visione notturna PIR

T111 telecamera con led infrarossi

Eccezionale micro telecamera a visione notturna, con infrarossi potentissimi come poche telecamere miniaturizzate, il dispositivo di piccole dimensioni si nasconde con facilità in qualsiasi ambiente oppure oggetto, indicato anche per l' uso in autovetture per la sorveglianza notturna. La risoluzione video in HD reale offre immagini di altissima qualità sia di giorno che di notte, grazie al sensore pir ha uno standbye pari a 20 giorni prima che la batteria si scarichi, in caso di visione notturna può essere alimentata a corrente continua oppure con un classico power bank reperibile in qualsiasi negozio di elettronica al fine di poter ottenere una registrazione notturna fino a 20 ore di sorveglianza prima che la batteria possa scaricarsi.
Le registrazioni avvengono su micro sd ( non inclusa) espandibile fino a 64gb, il consumo su sd card pari ad 1gb ogni 40 minuti permette di registrare un infinità di ore. Un prodotto di assoluta qualità costruttiva ed affidabilità. Può registrare in due modalità distinte, ovvero la registrazione continua ciclica oppure su rilevamento di movimento in maniera da ridurre al minimo i consumi su sd card. La telecamera è orientabile con un angolazione rotazione di 180° in maniera tale da poter puntare qualsiasi posizione in maniera semplice, semplificando il posizionamento. Molto utile la funzione di sovrascrittura nel caso in cui la memoria interna venisse esaurita, il dispositivo inizierà a sovrascrivere i file più vecchi.

Lente rotatoria girevole
Piccola e robusta con obiettivo verticale girevole e 180 gradi grandangolare

TOP Night Vision PIR Camera
Dotata di 6 LED infrarossi invisibili anche se accesi intorno all'obiettivo con una gamma visiva notturna fino a 15 a 25 piedi

Batteria interna 1000mah
Batteria interna da 1000 mha che garantisce 5 ore di registrazione continua e su sensore PIR ha un autonomia incredibile di 12 mesi.

Modalità con sensore PIR
Grazie a questa modalità di registrazione la telecamera ha uno standbye di circa 12 mesi prima che si scarichi, ovviamente quando rileva la presenza di qualcuno nella zona sorvegliata inizia a registrare per poi tornare in standye quando il movimentoo termina

Data e ora sovraimpressi nelle registrazioni:
Nelle registrazioni vengono sovraimpresse Data e ora della registrazione per far si che si abbiano delle prove valide in sedi legali.




Specifiche tecniche
Risoluzione video 1280*720p HD REALE
Frame 30 al secondo
Micro sd espandibile fino a 64gb ( 30 ore di filmati)
Batteria 1000 mha
Standbye PIR 12 mesi
Infrarossi notturni invisibili  circa 6 mt di illuminazione

Contenuto confezione
1 telecamera
1 cavo usb di ricarica
1 manuale utente


Microcamera infrarossi T11
Disponibilità immediata
149,00 €
Aggiungi
Torna ai contenuti
google-site-verification: google68fe8dd345007276.html