Telecamera nascosta full hd - Il Detective

Vai ai contenuti
garanzia legale
spedizioni veloci
paga con paypal

Telecamera nascosta full hd


TELECAMERA SPIA 4000 MHA MOTION DETECTION


Microcamera spia in kit,  un dvr completo in pochi cm, con una batteria da 4000 mha che garantisce circa 20 ore di videosorveglianza in altissima definizione.

Il dispositivo rispetto ad altri modelli è progettato in maniera ottimale inquanto il dvr è totalmente autonomo, e permette l' alimentazione da alimentatori da rete 5v e batterie esterne.

Il kit include una batteria da 4000 MHA, ( 20 re) la microcamera Full hd , è oossibilie alimentarlo anche un power bank reperibile in commercio a prezzi irrisori di maggiore capacità potenziando l' autonomia ad esempio utilizzando una batteria power bank da 12000 o 20000 mha.

La risoluzione video è in formato AVI 1080P che garantisce una qualità eccezionale di registrazione con un audio amplificato e chiaro all' ascolto.

Date le sue dimensioni è possibile installarlo in qualsiasi oggetto già presente in un appartamento, ufficio ect... e perchè no, anche utilizzandolo  all' esterno, indossando la microcamera, ed avviando la registrazione tramite il comodo telecomando incluso nel kit.

Un kit da videosorveglianza completo nel palmo di una mano, il dispositivo garantisce prestazioni eccellenti anche in condizioni di scarsa luminosità visto il formato video con una videocamera da ben 10 megapixel.

Sensore di movimento integrato
Grazie a tale funzionalità avrete la possibilità di risparmiare spazio su micro sd, inquanto il dispositivo si avvia in automatico solo quando rileva effettivamente un movimento.

Ripresa continua:
Se avviata effettua una registrazione continua fino a quando il dispositivo non si scarica del tutto.

Registrazione audio separato

Può registrare ore ed ore di solo audio nel caso vi interessi solo il parlato, grazie a questa funzionalità il consumo sia in termini di batteria sia in termini di spazio su micro sd, diventano ridottissimi aumentando nettamente l' autonomia del dispositivo.


                                         

   
       



               


1.Batteria 4000  MAH,
2.Slot micro sd  fino a 32GB TF (micro sd non inclusa)
3.Telecomand 2.4G wireless remote control
4.video:1920*1080

1 MICROSPY CAM
1 TELECOMANDO
1 BATTERIA
1 CAVO USB PER RICARICA E TRASFERIMENTO FILMATI.

MICRO KIT 1080P
160,00 €
Aggiungi
Torna ai contenuti
google-site-verification: google68fe8dd345007276.html