Mini localizzatore spia a lunga autonomia - Il Detective

Vai ai contenuti
garanzia legale
spedizioni veloci
paga con paypal

Mini localizzatore spia a lunga autonomia


Localizzatore satellitare, fra i più piccoli esistenti al mondo riesce in tempo reale a localizzare la posizione in maniera precisa e nel giro di pochissimi secondi inviando un sms con un link e cliccandoci su automaticamente viene visualizzata la posizione su cartina geografica indicando via e numero civico.
Grazie al sensore di movimento è possibile inoltre impostare il segnale di allarme ogni qualvolta il mezzo sia in movimento, quindi avendo sempre il massimo controllo della posizione.
Il nostro gps tracker funziona in maniera molto semplice, basta inserire una sim Vodafone, wind, tim ( non supporta TRE) e accendere il dispositivo a questo punto aggancia in pochi secondi il segnale gps ed è pronto per lavorare.
Per il suo funzionamento non è necessario sottoscrivere alcun piano di abbonamento ma serve solamente una SIM card e il vostro telefono cellulare che invii i comandi e riceva le informazioni, le informazioni ricevute vi permetteranno di accedere a Google Maps e individuare l’esatta posizione. 
Tramite i comandi sms che possiamo inviare che ci permetteno il controllo remoto del dispositivo potremo tenere sotto costante controllo anche lo stato della batteria, quindi evitando di ritrovarsi senza batteria improvvisamente.

1. Emergenza: In caso di emergenza, il "Master User" potrà richiedere al GPS Tracker di inviare un messaggio sms con la posizione ogni 30 o 60 secondi.

2. Bottone SOS: Il Tracker dispone di un bottone SOS. Se la persona si trovasse in pericolo, potrà premere questo bottone. Un messaggio con titolo: "HELP!" e la relativa posizione geografica, verrà inviato a tutti gli utenti autorizzati.

3. Geo Fence-Recinzione Geografica: Il "Master User" può delineare una zona geografica entro la quale il GPS Tracker non può uscire. E' possibile impostare il GPS Tracker dando disposizioni di avvertire con un messaggio SMS nel caso in cui si trovi al di fuori dell'area geografica predefinita (per esempio nel raggio di 50m). Questo consente, ad esempio, di parcheggiare l'auto dove si desidera, comunicando al GPS Tracker di avvertire nel caso in cui l'auto dovesse allontanarsi dal raggio limite definito dall'utente.

4. Allarme Movimento:Una funzione simile alla Recinzione Geografica è l'Allarme Movimento. Il GPS Tracker registra l'ultima posizione raggiunta (il parcheggio). Un messaggio sms di allerta viene inviato solo nel caso in cui la posizione geografica registrata dal GPS Tracker non corrisponda a quella del parcheggio. In pratica verrete avvertiti immediatamente in caso di furto.

5. Speed Alarm:E' possibile impostare il GPS Tracker e ricevere un messaggio SMS ogni qual volta viene superato un determinato limite di velocità, per es. 100Kmh.

6. Controllo del livello della batteria: E' possibile impostare il GPS Tracker e ricevere un messaggio SMS quando la batteria sta per finire la carica.

7.GPRS: Con la tecnologia GPRS è possibile monitorare in tempo reale i movimenti di diversi GPS Tracker da un unica postazione

8.Real time tracking: possibilità di invio automatico della posizione ogni TOT di secondi/minuti

9.Ascolto ambientale: possibilità di ascoltare i suoni intorno al tracker attraverso il microfono. Funzione MONITOR

10.Funzione SLEEP (risparmio batteria): grazie alla funzione SLEEP il tracker va in modalità STAND BY quando la vettura si ferma andando a disattivare il GPS e riducendo notevolmente il consumo della batteria. Il tracker si riattiva in automatico appena la vettura comincia a muoversi grazie al sensore di movimento oppure si riattiva semplicemente chiamandolo. Tale funzione permette di prolungare di molto la durata della batteria.

11. Salvataggio automatico su Micro SD: anche in mancanza si segnale GSM il tracker continuerà a salvare le posizioni su una micro sd esterna in modo da poterle recuperare in un secondo momento.

12.GPRS: Con la tecnologia GPRS è possibile monitorare in tempo reale i movimenti di diversi GPS Tracker da un unica postazione







    GSM GPS GPRS 850/900/1800/1900 Mhz
Dimensioni: 64mm x 46mm x 17mm
Communication protocol: TCP
GPS chip: SIRF3
GPS sensitivity: -159dBm
GPS accuracy: 5m
Time To First Fix: Cold status 45s Hot status 1s
Wall charger:110-220V input 5V output
Batteria: 3.7V 860mAh Li-ion battery
Standby: 200 ore (valore indicativo)
Storage Temp: -40°C to +85°C
Operation Temp: -20°C to +55°C
Humidity: 5%--95% non-condensing


Localizzatore 5 giorni
Disponibilità immediata
99,99 €
Aggiungi
Torna ai contenuti
google-site-verification: google68fe8dd345007276.html