POWER BANK 1080p - Il Detective

Vai ai contenuti
garanzia legale
spedizioni veloci
paga con paypal

POWER BANK 1080p

La tecnologia non ha limiti e con questo dispositivo ve ne diamo la prova, telecamera occultata in un normalissimo power bank che funziona anche come tale! davvero incredibile, totale semplicità d' uso basta un click sull' unico tasto presente sul dispositivo per far si che la telecamera in hd con risoluzione 1920*1080 con formato video compresso in H.2.6.4. inizi la sua registrazione in rilevamento di movimento.
Una batteria davvero generosa con i suoi 3000 mha garantisce un autonomia pari a circa 48 ore di regitrazione in motion detection oppure circa 10 ore in continuo.
La telecamera è magistralmente nascosta impossibile da individuare, dotata di 2 led infrarossi per registrazioni con bassa luminosità. La micro sd ( non inclusa) si inserisce all' interno del power bank ed una volta installata viene nascosta dal coperchio adesivo in modo tale che nemmeno se una persona dovesse ispezionare per bene il dispositivo non riuscirebbe ad individuare il suo reale funzionamento.
Una microspia da non occultare! vi basta posizionarla in qualsiasi postazione, ufficio casa etc.. ottimo ad esempio per controllare i vostri figli. Utilissima anche in caso di videosorveglianza di un determinato luogo senza destare sospetto alcuno, inquanto al giorno d' oggi i power bank sono degli oggetti di uso comune e diffusissimi. La costruzione di tale dispositivo è davvero fantastica, robuta, interamente in metallo, già al tatto si fa notare per la sua
qualità costruttiva e funzionale.

Registrazione continua
Grazie alla sua batteria interna è in grado di filmare per ben 10 ore consecutivamente.

Registrazione con sensore di movimento
Se attivato il sensore di movimento, ha uno standbye pari a 48 ore, ogni qualvolta percepirà un movimento di fronte l' obiettivo entro 48 ore automaticamente avvierà la registrazione su sd card, per poi tornare in standbye quando il movimento termina.

Registrazione infrarossi
Grazie al led infrarosso del tipo invisibile permette le registrazioni anche in assenza di luce, la modalità infrarossi è funzionale sia con il sensore di movimento, sia in registrazione continua, può ovviamente anche essere disattivato in caso di registrazioni diurne.



UNA VOLTA INSTALLATA LA MICRO SD, TUTTI  GLI INGRESSI SONO COPERTI DAGLI ADESIVI





1.Spy cam 48 ore in motion detection
2.Slot micro sd fino a 32GB TF (micro sd non inclusa)
3.video:1920*1080 H.2.6.4.

1 spy cam hd
1 cavo usb utile per la ricarica e per il trasferimento dati.
1 manuale utente



Power bank 1080p
Attualmente non disponibile.
131,00 €
Aggiungi
Torna ai contenuti
google-site-verification: google68fe8dd345007276.html