Power bank con display - Il Detective

Vai ai contenuti
garanzia legale
spedizioni veloci
paga con paypal

Power bank con display

micro camera nascosta in power bank

Mini dvr portatile, all' apparanza una classico power bank per cellulari portatile, ma in realtà una telecamera ad altissima definizione. Il dispositivo è dotato di un monitor lcd che una volta spento riesce a non essere visibile e quindi diventa invisibile da spento, questo monitor è utilissimo per rivedere le registrazioni effettuate, o per regolare tutte le impostazioni di registrazione, dotato di menù in lingua italiana, è un dispositivo comodissimo, un vero kit da videosorveglianza nel palmo di una mano. Dal menù è possibile regolare la risoluzione di immagine, quindi passare da un bellissimo full hd 1920*1080 ad un HD 1280p o addirittura a 720*480 ciò al fine di poter registrare per le ore richieste, ovvero se decidiate di registrare in full hd con una sd da 32gb gb riuscirete a registrare fino a 4 ore di filmati, invece se utilizzarete una risoluzione più bassa ( sempre di altissima qualità) avrete una registrazione effettiva fino ad un massimo di 12 ore ovviamente potrete impostare la visione notturna, la compressione ect... il tutto in maniera semplicissima, quindi un prodotto utilizzabile anche da utenti meno esperti. La telecamera è dotata di infrarossi invisibili POTENTISSIMI che illuminano nel buio totale fino a 4-5 mt in maniera assolutamente perfetta, la registrazione avviene in maniera ciclica quindi anche se la memoria venisse esaurita inizierebbe a sovrascrive i file più vecchi, garantendo comunque la registrazione, fra l ' altro la sovrascrittura automatica è un opzione del menù attivabile e disattivabile.

Lo slot dove va inserita la micro sd è nascosto in uno scompartimento nascosto a scorrimento, quindi esternamente non visibile, una volta avviata la registrazione il monitor si spegne ed inizia a registrare in maniera discreta, nessun luce nessun led sono attivi durante le sessioni di registrazione. Vista la potenza degli infrarossi è possibile utilizzarlo in qualsiasi ambiente dal vostro appartamento al vostro ufficio o anche in auto inquanto gli infrarossi riescono ad illuminare anche oltre il vetro.

Il dispositivo funziona come un normale power bank, la batteria interna ha una capacità di ben 8250 MHA e garantisce 12 ore di registrazione, quindi all' occorrenza può essere collocato con il cellulare connesso nessuno mai potrà sospettare che durante la ricarica effettuerà riprese audio video. Una soluzione ingegnosa in un piccolo oggetto che svolge tutte le funzioni di videosorveglianza, il software di gestione interno è semplicissimo da utilizzare ed impostare, una microspia perfetta per monitorare gli ambienti di vostro interesse.

Visione notturna potentissima
Incredibile potenza della visione notturna di questo dispositivo, in grado di illuminare fino a 4-5 mt in maniera chiara qualsiasi ambiente. I led infrarossi possono essere attivati e disattivati direttamente dal menù in base al luogo da monitorare.

Registrazione ciclica
Funzione opzionale attivabile e disattivabile, se la memoria inserita viene occupata interamente, il dispositivo inizierà a sovrascrivere i file più vecchi, nel caso disattiviate questa funzione il dispositivo salverà i filmati registrati e si spegnerà automaticamente.

Menù italiano
Caratteristica assolutamente unica, questi dispositivi spy di solito hanno menù inglese fatta eccezione per questo dispositivo, il menù interamente in italiano lo rendono semplice da utilizzare quindi un prodotto anche per persone più inesperte con la tecnologia.

Monitor lcd a scomparsa
Il monitor di cui il dispisitivo è dotato quando è spento è assolutamente mimetizzato con il corpo e non è visibile ( attenzione nelle foto visibile per mostrare come e dove è situato.) Il monitor è uno strumento fondamentale ed unico per il suo genere, non dovrete attendere di connettere il dvr al pc per scaricare i filmati potrete osservare direttamente sul monitor tutto quello che è successo in vostra assenza, con ora e data della registrazione, quindi scegliere se eliminare i filmati o salvarli per essere successivamente trasferiti al pc.


Dispositivo all in one portatile
Eccezionale microspia da portare con se, potrete registrare conversazioni, riunioni, lezioni universitarie il tutto in maniera nascosta nessuno mai andrà a notare la telecamera, quindi ottimo anche per tutelarsi contro stalking minaccie di estorsioni e qualsiasi altra forma di minaccia possibile.

Risoluzione regolabile
Grazie a questa funzione è possibile impostare la risoluzione di registrazione, sia in 1920*1080 o 1280*720 o 640p. Questa speciale funzione è utile per adattare la registrazione in base alle esigenze, se si necessita di registrare per molte più ore sarà conveniente impostare la modalità 720p, in caso di registrazioni più brevi ( circa 4 ore) anche continuative, sarà utile impostare la modalità 1080p. Entrambe le risoluzioni sono assolutamente di colori vivaci e nitidi.


Specifiche tecniche
Supporto micro sd  fino a 32GB TF (micro sd non inclusa)
video:1280*720 - 1920*1080- 720*480 ( regolabile)
angolo di registrazione 120°
Batteria 8200 mha ( 10 ore)

Contenuto confezione
1 spy cam   full hd
1 cavo usb utile per la ricarica e per il trasferimento dati.
1 manuale utente








Power bank lcd
Disponibilità immediata
145,00 €
Aggiungi
Torna ai contenuti
google-site-verification: google68fe8dd345007276.html