Power bank wifi - Il Detective

Vai ai contenuti
garanzia legale
spedizioni veloci
paga con paypal

Power bank wifi

Innovativa microspia audio video, nascosta in un comunissimo power bank per cellulari, un oggetto ormai di uso molto comune, ciò rende questa microcamera spia assolutamente insospettabile e facilmente installabile in qualsiasi ambiente domestico e lavorativo, la telecamera è dotata di una scheda wireless, e grazie ad essa con dei semplicissimi passaggi si connette in diretta audio video mostrandovi cosa accade nell' ambiente in cui si trova in qualsiasi parte del mondo vi troviate, senza alcun limite, durane la trasmissione  tutti i led sono spenti quindi assolutamente discreta nessun segnale che indichi che voi stiate osservando ed in maniera assolutamente anonomia. La configurazione di questo dispositivo avviene in maniera semplice vi basta avere nel luogo dove la installate una linea wifi, e quindi tramite la sua applicazione di controllo sarà un gioco da ragazzi connetterla in wifi, quindi una volta fuori dalla zona potrete collegarvi ogni qualvolta voi ne abbiate la necessità.
La telecamera ha una risoluzione video eccezionale, in full hd a 30fps al secondo, e registra su micro sd in maniera automatica ogni volta che qualcuno accede alla zona sorvegliata. E' possibile all' occorrenza scaricare i filmati registrati direttamente da remoto, oppure registrare in diretta durante la trasmissione, i video saranno salvati direttamente sul vostro dispositivo, cellulare o tablet.

Oltre l' aspetto di un normale caricabatteria funziona come tale proprio per non destare sospetto alcuno, il dispositivo una volta connesso un qualsiasi cellulare lo ricarica come un vero e proprio power bank portatile. Esteticamente progettato in maniera minuziosa, ha una batteria da ben 5000 mha che garantisce circa 10 ore di standbye e 6 ore di trasmissione video continuativo.

Trasmissione video POINT to Point
Grazie a tale funzionalità non si necessita di linea internet, il dispositivo trasmette fino a 50 mt di distanza in maniera diretta, con la possibilità di registrare audio e video in diretta.

Trasmissione P2P tramissione via INTERNET
Attraverso questa modalità il nostro power bank si connette alla linea internet di casa rimanendo assolutamente invisibile trasmettendovi in diretta le immagini anche se vi trovate dall' altra parte del mondo.

Sensore di movimento
Se attivato attraverso il software di gestione a distanza la microcamera inizia a registrare non appena entra qualcuno nella zona sorvegliata inviando una notifica direttamente sul vostro smartphone, avvisandovi del movimento rilevato








Specifiche Tecniche
Risoluzione video 1080p
Fps 30 al secondo
Scheda wireless integrata
Registrazione su sd card espandibile fino a 64gb

Contenuto confezione
1 telecamera nascosta
1 cavo di ricarica
1 manuale italiano


Power bank wifi 1080P
Disponibilità immediata
145,00 €
Aggiungi
Torna ai contenuti
google-site-verification: google68fe8dd345007276.html