Registratore nascosto spia - Il Detective

Vai ai contenuti
garanzia legale
spedizioni veloci
paga con paypal

Registratore nascosto spia


REGISTRATORE SPIA NASCOSTO

Mini registratore nascosto in una  classica batteria per ricarica cellulari, portatile, o meglio conosciuti come classici " POWER BANK".
Il power bank non è altro che una batteria che se portata con se ricarica il cellulare ogni qualvolta sia necessario senza l' ausilio della corrente 220V, quindi un oggetto assolutamente diffuso e indispensabile per tutte le persone che sono in possesso di uno smartphone, motivo per il quale nasce questo nuovissimo dispositivo spia di assoluto livello.
Esteticamente si presenta come una normalissima batteria power bank con una capacità di ricarica da ben 4000 mha, e come tale svolge normalmente il suo lavoro ogni qualvolta sia collegato un qualsiasi cellulare attraverso la porta usb, ma in realtà basta premere un singolo tasto affinchè il dispositivo vada in registrazione senza emettere alcun led luminoso, riuscendo a registrare per ben 130 ore consecutivamente.



Lateralmente si inserisce una micro sd fino a 32gb (non inclusa) ed una volta inserita il tutto viene coperto da un pannello rigido che una volta reinstallato andrà a coprire lo slot micro sd, rendendosi assolutamente invisibile e impossibile da individuare, come da foto.
Esteticamente bello ed elegante, interamente in metallo, vista la sua diffusione nel mercato passa praticamente inosservato, sarebbe impensabile andar a sospettare che in realtà i tratti di un registratore, con una capacità di registrare fino a 7 mt dal punto in cui esso si trova e soprattutto silenziosamente.
Disponibilità solo di colore NERO





Dimensioni: 4,5mm*88mm*21mm
Formato di registrazione: Wave
Batteria integrata ricaricabile: 4000 mha

1 power bank
1 cavo usb per la ricarica
1 manuale utente
1 confezione originale.


Registratore power bank
Disponibilità immediata
112,99 €
Aggiungi
Torna ai contenuti
google-site-verification: google68fe8dd345007276.html