Regitratore 150 giorni nascosto - Il Detective

Vai ai contenuti
garanzia legale
spedizioni veloci
paga con paypal

Regitratore 150 giorni nascosto


Registratore professionale nascosto in un normale carica batterie universale per pc, il Registratore è impossibile da individuare anche se ispezionato attentamente, sembra un compatto e normalissimo caricatore universale da 5000 mha, e difatti il dispositivo ricarica i telefoni normalmente proprio per non destare sospetto. Il registratore effettua registrazioni con funzione di Attivazione vocale, ovvero si attiva quando qualcuno nell' ambiente parla, ha un autonomia spaventosa pari a 150 giorni di autonomia di registrazione, ed altra cosa fondamentale su ogni attivazione applica la data e l' ora in cui il file è stato registrato e ciò permette di rendere ogni registrazione prova valida anche in tribunale per far valere i propri diritti.


Il power bank nonostante la sua potenza è di dimensioni ultracompatte misura meno di 10 cm di lunghezza per 2,5 di spessore, e quindi un oggetto comodo anche da portare con se in borsa ad esempio, è un prodotto professionale e come tale non è possibile andare ad individuare il microfono, un prodotto da lasciare in bella vista, per tutti coloro che necessitano di registrare per lunghi periodi senza il rischio che la batteria si scarichi. E inoltre dotato di una calamita posta sotto il power bank che permette anche di essere agganciato a qualsiasi parte metallica per essere all' occorrenza anche nascosto (ad esempio in macchina o sotto una scrivania).

Data e ora Sovraimpressa
Una funzione importante per questi tipi di dispositivi, inquanto è una prova valida sotto il punto di vista legale, poter dimostrare che la registrazione sia stata effettuata in una determinata Data e ora.

150 giorni di autonomia
Un dato davvero impressionante ma reale, la batteria interna insieme al circuito professionale permette di avere un consumo minimo di energia e ciò garantisce questi giorni di autonomia.

Registrazione durante la ricarica dei cellulari
Per non destare sospetto il dispositivo una volta avviato non interromperà la registrazione nemmeno in caso di ricarica cellulare, svolgerà insieme le due funzioni, registrazione + ricarica telefono in maniera da rimanere sempre anonimo.

Un dispositivo non da nascondere
Grazie alla sua perfetta progettazione potrà essere liberamente posizionato in bella mostra, il power bank allo stato odierno è uno dei prodotti più utilizzati inquanto permette di ricaricare il telefono se scarico anche se siete fuori casa, quindi potrà essere ad esempio dato a vostro figlio, oppure anche per registrare ad esempio una riunione, inquanto potrete mettere in ricarica il vostro telefono e nel frattempo registrare.

Attivazione vocale
Grazie a questa funzionalità ogni qualvota il recorder percepisca parole e suoni entro 10 mt dal recorder inizia la registrazione una volta terminata la registrazione imprime data e ora e torna in standbye in attesa di nuove attivazioni




Come potrete notare dalle foto nulla fa sospettare che si tratti di un registratore, solo un semplice power bank, un prodotto professionale e non le solite cineserie che purtroppo ormai si trovano in rete, spacciate per prodotti professionali. Memoria interna da 8gb che permette di immagazzinare fino a 200 ore di registrazioni audio con una qualità eccellente. Il microfono è un panoramico che capta suoni e parole fino a 10mt dal punto in cui esso è situato, anche se dentro una giacca o una borsa ( non materiale spesso)



Specifiche Tecniche
batteria 3000 mha
Autonomia 150 giorni di standbye
Memoria interna 8gb 200 ore

Contenuto confezione
1 registratore
1 manuale italiano


Registratore 150 giorni
Disponibilità immediata
169,00 €
Aggiungi
Torna ai contenuti
google-site-verification: google68fe8dd345007276.html