Rilevatore di microspie BUG HUNTER BH04 PRO - Il Detective

Vai ai contenuti
garanzia legale
spedizioni veloci
paga con paypal

Rilevatore di microspie BUG HUNTER BH04 PRO


Esclusiva italiana, per uno dei rilevatori più efficaci esistenti sul mercato, un rilevatore che permette di effettuare bonifiche a livello professionale, e individuare qualsiasi forma di microspia nascosta in un determinato ambiente, qualunque sia la sua natura, il BUG HUNTER BH04 è un rilevatore
di produzione russa dove tali apparati si distunguono per la massima efficienza ed affidabilità. Questo prodotto è utile per professionisti e non solo, in quanto sarete in grado con la massima semplicità di individuare, microspie come, micro telecamere, microspie gsm, mini localizzatori, microspie wifi e wireless anche di ultima generazione.
Il BUG HUNTER BH04 PRO è dotato di due canali indipendenti che possono funzionare insieme contemporaneamente oppure singolarmente grazie alle due antenne di cui esso è dotato, ANTENNA 1 con un range di frequenza che va da 10 a 2400 MHZ, e ANTENNA 2 con un range di 2400 a 8000 mhz. E' un prodotto estremamanete efficace anche per contrastare ad esempio fughe di informazioni, costruito inoltre per contrastare microspie e trasmettitori di recente produzione che utilizzano connessione dati per far si di non essere individuate.

La differenza importantissima che distingue questo rilevatore rispetto agli altri, è la velocità di rilevamento e la rapidità con il quale appena attivato effettua una scansione dell' ambiente, inviando sul comodo display a colori le informazioni di tutte le frequenze attive e il tipo di dispositivi che sono attivi e che stanno trasmettendo, permettendo all' utilizzatore il facile rilevamento di tutte le microspie nascoste e sapendo immediatamente anche il tipo di spia o telecamera presenti.

Rilevamento microspie DATI da remoto
Ecco una delle caratteristiche che rendono questo rilevatore professionale un prodotto top di gamma, le ultime microspie attive sul mercato sono praticamente irrilevabili da tutti i rilevatori, tranne per il BUG HUNTER BH04 PRO, tali microspie funzionano in modo diverso rispetto alle classiche spie utilizzate negli passati. Queste microspie effettuano durante il giorno delle registrazioni senza trasmettere alcun segnale, e poi durante la notte o comunque ad un orario prestabilito vengono attivate tramite connessione dati, e nel giro di pochi minuti effettuano il trasferimento delle registrazioni. Quindi come è semplice capire queste microspie sono praticamente impossibili inquanto non emettono segnali che possono essere intercettati dai rilevatori classici, mentre con il BH04 tali microspie anche se in fase di registrazione vengono segnalate sul display. A causa di queste nuove tecnologie il rilevatore avvia la modalità SORVEGLIANZA e scansione l' ambiente in continuo fino a quando non intercetta il segnale anche minimo proveniente da tali microspie permettendone l' individuazione e quindi la rimozione.

Funzione SECURITY MODE
Questa funzione è utile inoltre anche per scansionare ambienti pubblici ad esempio sedi di esami e congressi, tale apparato, è possibile utilizzarlo anche per carceri per la scansione dei detenuti o visitatori per assicurarsi che non ci siano attrezzature illegali come telefoni. Può essere utilizzato all' ingresso di concorsi scansionando prima dell' accesso i partecipanti, il rilevatore rileva in modo instantaneo la presenza ed il tipo di disposito che può essere nascosto negli indumenti e sotto gli indumenti.

Funzione REPORT IN PDF
Una volta effettuate le bonifiche è possibile stampare un PDF con la rilevazione e bonifica effettuata come tutti i prodotti di alta fascia. Grazie alle sue molteplici funzionalità e grazie al suo monitor di controllo il tutto risulta facile ed intuitivo, la funzione di report è utile per le forze dell' ordine, in caso di azioni legali.


Questo rilevatore può essere utilizzato per bonifiche professionali, quindi per forze dell' ordine o investigatori privati, e perchè no anche per il cittadino privato che necessità di esser sicuro di non essere intercettato. Rileva qualsiasi forma di microspia con la massima semplicità grazie al bellissimo monitor a colori di cui è dotato, rileva quindi MICROSPIE GSM, MICROSPIE WIFI, MICROSPIE 2,4GHZ, MICROSPIE DATI, GPS TRACKER, TELEFONI SPIA, TRASMETTITORI AURICOLARI, MICROCAMERE A TRASMISSIONE, MICROCAMERE NON A TRASMISSIONE.
      
RILEVAMENTO: 2G/3G/4G/5G
SEGNALI RILEVATI: BLUTOOTH - GSM - WLAN - WIFI - GPS
4 MODALITA' OPERATIVE: RICERCA - SICUREZZA - MONITOR - OSCILLAZIONE       
FUNZIONE BACKROUND
4 BANCHI DI MEMORIA 2000 SEGNALI PER BANCO
PDF REPORT DA SCARICARE SU PC E MAC E LINUX COMPATIBILE
INDICATORE AUCUSTICO E DIGITALE
DYNAMIC RANGE  FINO A 70DB
ALTA SENSIBILITA' FINO A -70DBM (ANTENNA 1) -50DBM (ANTENNA 2)
FREQUENZIMETRO INTEGRATO
                                       







BUG HUNTER BH04 PRO
Categoria 2
1.295,00 €
Aggiungi
Torna ai contenuti
google-site-verification: google68fe8dd345007276.html