Rilevatore di microspie spy software e cimici Bughunter BH CR-01
Il BUGHUNTER CR-1 è un rilevatore prodotto in Russia, e come tutti prodotti progettati in tale nazione si accosta fra i migliori dispositivi di bonifica esistenti al mondo, è un dispositivo portatile di massima affidabilità. Il suo pannello totalmente touch è anche bello da vedere e permette di impostare ogni minimo parametro, al fine di effettuare delle bonifiche veloci. E' possibile fare una ricerca generica oppure dedicata per ogni tipo di segnale.
Il CR-01 ha una gamma di frequenze importanti già preconfigurate con una sensibilità di ricerca estremamente elevata - 50 mV / m. Il sistema professionale è dotato di un microprocessore ad alta velocità ed è progettato specificamente per il rilevamento e la localizzazione di qualsiasi dispositivo di trasmissione radio: microspie analogiche e digitali, telecamere nascoste wireless, disturbatori di cellulari, radio a 2 vie, walkie-talkie, radio, radiofari, cellulari e cordless telefoni e microfoni wireless.
Ampia gamma di frequenze da 10 a 3500 mhz, ed un alta gamma dinamica senza precedenti nel settore pari a 70 db, è semplice da utilizzare grazie al pannello a sfioramento e i pulsanti multifunzione.
Il Bug Hunter CR-01 utilizza dei filtri speciali che bloccano in maniera automatica tutti i livelli di sfondo dei segnali disturbatori ( falsi positivi) e riduce al minimo l'interferenza dei ripetitori GSM e consente quindi di utilizzare il rilevatore anche nelle immediate vicinanze di fonti di ripetitori ( wifi, ripetitori dei gestori telefonici, fibra ect... che rendono le bonifiche complicate inquanto vanno ad influire sul segnale ma grazie al processore del dispositivo questo non avviene. Il filtro GSM consente di rilevare dispositivi di intercettazione in modo efficace in qualsiasi ambiente anche difficile.