Micro spy cam nascosta in orologio sveglia - Il Detective

Vai ai contenuti
garanzia legale
spedizioni veloci
paga con paypal

Micro spy cam nascosta in orologio sveglia

Microcamera a forma di orologio



Telecamera nascosta in un orologio sveglia digitale, esteticamente molto elegante e ben costruita, la telecamera si trova all' interno del quadrante e risulta assolutamente invisibile questa versione ha una risoluzione video in reale HD 1280*720p di massima qualità, dotata di un sensore di movimento integrato nell' obiettivo e di un telecomando per l' avvio delle modalità di registrazione quali la registrazione su movimento, la registrazione continua, registrazione solo audio e scatto fotografico. La batteria interna ricaricabile ha un autonomia di circa 8 ore di ripresa audio video, invece se avviata la sola registrazione audio ha un autonomia di circa 15 di registrazione. La sveglia orologio mostra ora e data sul display, la telecamera agisce in modalità discreta nessuna spia ad indicare il suo reale funziomento, una microcamera spia perfettamente occultata in un oggetto di uso comune. Il display ampio e luminoso specchiato non rende possibile di individuare l' obiettivo della telecamera quindi chi noterà l' oggetto potrà solo visionare l' orario. Questo dispositivo ideale per la vostra casa o il vostro ufficio vi permette di controllare cosa accade nel vostro ambiente quando siete assenti, controllare l' ufficio o anziani o bambini tutto, vedere chi fruga nelle vostre cose , un ottimo dispositivo di videosorveglianza nascosto.




Il telecomando in dotazione è di semplice utilizzo tutto molto intuitivo anche grazie ai pulsanti con sopra indicato la modalità di registrazione, tutti i filmati vengono registrati su micro sd card ( non inclusa) è possibile inserire micro sd fino a 32gb di espandibilità.


Registrazione continuativa ciclica

Con questa modalità la telecamera registra ininterrottamente fino ad esaurmento batteria, i video vengono salvati in automatico su sd, con tale modalità avrete un autonomia di circa 7-8  ore.


Motion Sensor

Con questa modalità assolutamente consigliata si risparmia un infinità di spazio su memoria, inquanto la telecamera registra solo ed esclusivamente quando qualcuno entra nell' ambiente circostante alla sveglia, per poi tornare in attesa di un nuovo movimento quando il primo termina.


Foto su comando

Con il telecomando in dotazione è possibile scattare foto con un semplice click, le foto saranno memorizzate nella micro sd in un apposita cartella contenente solo foto.


Registrazione ambientale

Può funzionare anche solo come registratore audio spia, senza video, in tale modalità abbiamo un consumo energetico ridotto, quindi con batterie cariche registrerà per almeno 15-20 ore



          

Videocamera: 5 Mega pixels tecnologia CMOS
Formato video: AVI
Risoluzione:1280X720
FPS (Frame Per Secondo): 30
Angolo di visione: 160 gradi
Registrazione in motion detector (movimenti): si
Illuminazione minima: 1 LUX
Capacità della batteria: 2400 mAh (litio)
Distanza massima funzionamento radiocomando: 10 m
Scheda di memoria: micro sd - MEMORIA NON FORNITA
Capacità massima scheda di memoria: 32 Gb
Lettore player: Media player
Interfaccia USB: USB 2.0
Sistema operativo: 2000/XP/Vista/Seven/8/ mac
Comsumo memoria: 1GB / 50 minuti
Tempo di ricarica: circa 8 ore
1 sveglia telecamera
1 telecomando
1 cavo usb per la ricarica e trasferimento filmati su pc
1 batteria
1 manuale italiano

Torna ai contenuti
google-site-verification: google68fe8dd345007276.html