Telecamera da auto Starlight visione notturna - Il Detective

Vai ai contenuti
garanzia legale
spedizioni veloci
paga con paypal

Telecamera da auto Starlight visione notturna

telecamera contro atti vandalici
Esclusiva assoluta per la telecamera per auto più piccola esistente al mondo, solo 4 cm di grandezza per una videocamera appositamente progettata per l' utilizzo in macchina, sia per registrare tutto quello che accade durante la marcia, oppure anche per sorvegliare l' auto quando si trova in sosta e quindi anche durante la notte. La nostra car cam integra un obiettivo mai fino adesso installato in telecamere simili, ovvero una lente Starlight, tali telecamere rispetto ai comuni obbiettivi anche se non sono dotati di led infrarossi registrano in maniera chiarissima anche in assenza di luce, difatti queste microcamere sfruttano la luminosità ambientale, praticamente riescono nel dettaglio a vedere tutto quello che l' occhio umano riesce a mettere a fuoco, adattandosi in maniera del tutto automatica in base all' ambiente, quindi di notte automaticamente tenderà a schiarire l'immagine offrendo una visione praticamente perfetta, ovviamente questo è possibile solo se l' auto non si trova in condizione di buio assoluto. La telecamera registra su micro sd ( non inclusa nell' offerta) espandibile fino a 32gb, effettuando registrazioni audio video in diverse modalità, ovvero la registrazione su movimento o la registrazione continuativa con quest' ultima dotata intelligentemente di sovrascrittura automatica in caso di esaurmento di memoria disponibile, è inoltre dotata di un sensore G-sensor che permette di salvare in automatico su sd in caso di brusche variazioni durante la marcia, in questo caso utile in caso di sinistri stradali, in maniera tale da proteggere il filmato di un ipotetico incidente. Da tenere conto che questa starlight per auto è fra le poche presenti sul mercato italiano che permettono di mettere a fuoco anche le targhe delle automobili poste di fronte a noi in movimento.

Le dimensioni di questa fantastica telecamera la rendono un gioiello di tecnologia, posto sul retro troviamo un comodo display a colore dove è possibile effettuare tutte le impostazioni della stessa, e quindi personalizzarle in base alle nostre necessità. La risoluzione video è un fantastico Full HD che permette di registrare su micro sd circa 5-6 ore prima che inizi la sovrascrittura, ma in caso necessitiate di una registrazione più lunga dal menù potremo impostare una risoluzione più bassa ( ma sempre di alta qualità visiva) per arrivare a molte più ore di registrazione, da nostri test con la risoluzione minima con una sd card da 32gb abbiamo avuto la possibilità di registrare circa 10 ore prima della sovrascrittura, da notare che la telecamera intelligentemente sovrascrive solo nella modalità registrazione continua, inquanto se utilizzato il sensore di movimento ad esempio per la sorveglianza notturna 5 ore di registrazione alla massima risoluzione possono equivalere anche a giorni di registrazione, inquanto la telecamera registra solo quando qualcuno si avvicina al mezzo, per poi spegnersi quando il soggetto si allontana.






Motion detection mode ( sensore movimento)

In tale modalità è possibile risparmiare notevole spazio su memoria la telecamera registrerà solo ed esclusivamente quando qualcuno si avvicinerà all' auto, per poi tornare in standbye in attesa di un nuovo movimento.

Obiettivo STARLIGHT da 140°
Grazie a questa lente, la qualità della visione sia di giorno che di notte è a dir poco fantastica, non necessita di infrarossi, e la lente ha un gradangolo di ripresa di ben 140° quindi un apia ripresa frontale del mezzo, o qualsiasi parte dell' auto si voglia monitorare, la telecamera è cosi piccola che quando installata difficilmente viene notata, in alternativa è possibile nasconderla ovunque.
                                                                                                                                       

Registrazione continua ( con sovrascrittura)

In questa modalità la registrazione è ciclica ovvero se lo spazio su sd viene esaurito la microcamera inizia a cancellare i file più vecchi, garantendovi sempre e comunque la registrazione continuativa.

Risoluzione regolabile

Grazie a questa possibilità potrete impostare la qualità di registrazione in base a quante ore di registrazione necessitiamo, consigliamo la modalità full hd per la marcia, e la modalità HD per la videosorveglianza notturna.

Batteria Tampone e alimentazione diretta
La telecamera ha una batteria interna tampone da circa 50 minuti, è installata proprio per evitare che in caso di urgenza e quindi improvvisa assenza di elettricità continui a registrare fino a 50 minuti. All' interno del box viene fornito il cavo abbastanza lungo da connettere alla presa accendisigari in maniera tale da poter lavora senza stop.
                                                                                      
Specifiche tecniche
Display a colori
Risoluzione regolabile Full HD - HD video
Sd compatibile finoo a 32gb
Obiettivo Starlight
Illuminazione minima 0,01 LUX

Contenuto confezione
1 car cam starlight
1 cavo di alimentazione
1 manuale guida all' utilizzo


Starlight Auto
Categoria 2
Disponibilità immediata
139,00 €
Aggiungi
Torna ai contenuti
google-site-verification: google68fe8dd345007276.html