Telecamera doppia per auto - Il Detective

Vai ai contenuti
garanzia legale
spedizioni veloci
paga con paypal

Telecamera doppia per auto

Telecamera infrarossi per auto

Alta definizione e due telecamere indipendenti per registrare in più direzioni contemporaneamente. Semplice ed efficace contro atti vandalici. La nuova telecamera anteriore monta un sensore Full HD in alta definizione ulteriormente migliorato per le registrazioni notturne e consente registrazioni nitide anche in condizioni di scarsa illuminazione. Sono inoltre presenti LED infrarossi per entrambe le telecamere e la funzione Motion Detection per la rilevazione del movimento. La telecamera posteriore è completamente indipendente ed un singolo cavetto la collega alla principale trasportando contemporaneamente sia l'alimentazione che il segnale video. Esso è lungo 6 metri così da poter essere facilmente occultabile ed adattabile a qualsiasi tipo di vettura consentendo alla telecamera di essere fissata sul lunotto posteriore o lateralmente per riprendere al meglio quello che accade intorno alla vettura. Tale funzione è molto utile per garantire una copertura ottimale contro atti vandalici.I video registrati dalle due telecamere vengono salvati in files indipendenti sulla stessa scheda di memoria, così da poter disporre della massima risoluzione e del massimo grandangolo per ogni telecamera. Inoltre è disponibile un mini telecomando e la modalità PIP Function per poter visualizzare mentre si guida la telecamera posteriore, quella anteriore o perfino entrambe, ad esempio durante manovre o parcheggi. Le dimensioni contenute consentono un'installazione discreta che si integra perfettamente con l'auto. Grazie alla compressione H.264 è possibile registrare continuativamente oltre 13 ore in alta definizione e riprendere quello che accade quando la vettura viene lasciata incustodita. Molto utile se la propria auto viene posteggiata a lungo, ad esempio durante
l'orario di lavoro o nelle ore notturne, per contrastare atti di vandalismo arrecati da vandali più o meno noti. La telecamera va connessa alla presa accendisigari, e funziona in automatico ad alimentazione continua, 24 ore su 24.




Rilevamento di movimeto
Grazie a tale funzione il dispositivo si avvia solo quando qualcuno entra nella zona videosorvegliata, una volta terminato il movimento il dispositivo salva il filmato e torna in modalità stand bye in attesa di un nuovo movimento.

Compressione video H.2.6.4.
Grazie a questo formato video avrete una qualità video nettamente superiore alle altre microspie video con formato Video AVI anche se full HD, tale compressione ha due punti di forza, il primo è che nonostante sia superiore ha un consumo nettamente inferiore, sebbene la qualita' video nelle microspie anche se con formati di immagine 1280 o full hd non sono mai eccezioni inquanto si parla di MICROSPIE, ma per questo dispositivo si fa eccezione inquanto è l unico che ha davvero una qualita' video eccellente.

Sovrascrittura automatica
Altra funzione estremamemente importante se il disposivo dovesse esaurire lo spazio su micro sd in caso voi installiate una memoria da 4-8 gb, in automatico iniziera' a
sovrascrive i file piu' vecchi garantendovi massima copertura ed affidabilita', la registrazione ciclica e' valida  sia per la registrazione in motion detection sia in registrazione continua.





Telecamere separate fra loro
Grazie alle due telecamere, come da foto è possibile dividerle affinchè possiate collocarle per videoregistrare solo le zone di vostro interesse, il cavo della seconda telecamera ha una lunghezza di 5 mt, ciò permette di spostarla a nostro piacimento all' interno del veicolo. LA seconda telecamera è miniaturizzata, le due telecamere sono dotate di led infrarossi del tipo invisibile in maniera tale che anche di notte i led non siano assolutamente visibili.







Specifiche tecniche

Display 1.77 inch TFT
Angolo di ripresa 170 degree
Risoluzione video 1920*1080 full hd
Video formato AVI
Memory card Supporta micro sd espandibili fino a 32Gb (non inclusa)
Night Vision led infrarossi
Batteria Batteria interna ricaricabile
Audio
Microfono integrato
Sovrascrittura Si
input voltage DC 12V-24V

Contenuto confezione
1 x  DVR Camera
1 x Car Charger
1 x USB Cavo
1 x  Manuale originale







Telecamera doppia per auto
Disponibilità immediata
139,00 €
Aggiungi
Torna ai contenuti
google-site-verification: google68fe8dd345007276.html