Telecamera nascosta in presa corrente a muro
Nuova telecamera spia insospettabile e soprattutto innovativa, una normale doppia presa corrente a muro con telecamera nascosta al suo interno che permette di connettersi in diretta da qualsiasi distanza, osservando, ascoltando e registrare sia su memoria interna oppure da remoto direttamente sul vostro telefono. La telecamera è dotata di connessione Wi-Fi quindi connessione a distanza. Registra in modalità continua oppure con Sensore di movimento, avvisandovi ad ogni intrusione tramite notifica sul vostro telefono. Risoluzione video in reale Full HD, obiettivo quadrangolare la 120°.
La micro telecamera lavora alimentata a corrente continua, e sembra una normale ed utile doppia presa per connettere due apparati, assolutamente insospettabile. Supporta micro sd fino a 128gb pe ottenere diversi giorni di registrazione.
Alimentazione a Corrente
Grazie alla sua connessione direttamente a corrente, avrete una telecamera spia non solo insospettabile ma soprattutto attiva 24 ore 24, perfetta per controllare i vostri ambienti senza esser notati.
Trasmissione audio video
Connettiti a distanza ascolta e osserva, la trasmissione dell' audio in alta qualità la rende anche perfetta come microspia ambientale. Grazie al collegamento è possibile connettervi anche se a centinaia di migliaia di km di distanza.
La telecamera funziona realmente come ricarica, quindi svolge realmente la funzione dell' oggetto che è stato progettato funzionante appositamente per non dare alcun sospetto del suo reale scopo.
Contenuto confezione
1.Spy cam Wi-Fi
1 Guida all' utilizzo e configurazione
Specifiche Tecniche
Risoluzione Video 1080
Audio Si
Supporto di registrazione su SD card espandibile fino a 128 GB ( Non Compresa)