Occhiali con Telecamera - Il Detective

Vai ai contenuti
garanzia legale
spedizioni veloci
paga con paypal

Occhiali con Telecamera



Occhiali con microcamera nascosta al loro interno con una risoluzione full hd 1920*1080 di altissima qualità, sia per quanto riguarda l' audio sia per il video. Rispetto alle versioni commercio questa versione è un aggiornamento e quindi offrono una qualità senza eguali, la montatura ha una finitura lucida, quindi molto belli anche esteticamente, le lenti sono neutre quindi non graduate e possono essere indossati tranquillamente. Sonoo adatti sia per uomo sia per donna, la registrazione si avvia tramite il tastino nascosto nelle astine laterali.

La batteria interna è ricaricabile al litio e permette di registra fino a 70 minuti con una ricarica attraverso la porta usb, i video vengono memorizzati su sd card ( non compresa) espandibile fino a 32 gb, oltre al video è possibile scattare foto in alta definizione. Gli occhiali spia sono la migliore soluzione per tutti colori che necessitano di riprese nascoste, la telecamera è assolutamente invisibile quindi nessuno mai potrà notare il micro obiettivo che è perfettamente nascosto all' interno della montatura, da sempre utilizzati da investigatori privati e forze dell' ordine, si distinguono come altri prodotti presenti nel nostro store per la semplicità di utilizzo.


Le registrazioni effettuate hanno sovraimpresso la data e l' ora di registrazione, elemento utile al fine di far valere i propri diritti nelle sedi opportune, grazie al cavo in dotazione si connettono al computer e quindi possibile accedere alla memoria sd e quindi visionare con calma le registrazioni effettuate e quindi salvarle sul pc, e liberare la memoria.


Registrazione audio video

Registrano audio video di eccezionale qualità, i video sono scorrevoli grazie al frame rete di 30fps al secondo


Data e ora sovraimpresse

Anche questa versione suppur con minor prezzo ma di eccezionale qualità applica la data e l' ora della registrazione effettuata.


Scatto fotografico

Altra funzione oltre a quella di registrazione video, è possibile scattare foto tramite dei semplici click sul tasto multifunzione nascosto


Versione Full hd 1080p

Fate attenzione a prodotti similari a basso costo, questi occhiali sono una versione professionale con microcamera a colori in full hd.





La microsd espandibile fino a 32 gb, è nascosta lateralmante in una delle due astine laterali, è consigliabile l' utilizzo di almeno un micro sd da 8gb inquanto altrimenti potrebbero non funzionare.
Una volta effettuate tutte le registrazioni necessarie basterà collegare gli occhiali dal pc, tramite la porta usb nascosta e sarà possibile accedere alla memoria e quindi alle registrazioni effettuate. Il loro funzionamento è assolutamente semplice, grazie al tasto nascosto sarà possibile avviare ed interrompere la registrazione con un semplice click. Le registrazioni sono complete di audio ed a colori.


Caratteristiche Tecniche

Video forma: AVI
Video codificazione: M-JPEG
Risoluzione: 1280 * 720P
Software: Sistemi operativi o tradizionali software di riproduzione video
Formato immagine: JPG
Scala di immagine: 16:09
Sistema di supporto: Windows XP me/2000 2003/vista, windows 7, windows 8, mac
VOL: DC-5V
Interfaccia-tipo: mini 8pin USB
Batteria: Batteria ad alta capacità ai polimeri di litio

Contenuto Confezione
1 occhiali con telecamera
1 sacchetto di trasporto
1 manuale in lingua italiiana


Occhiali con telecamera
Disponibilità immediata
89,00 €
Aggiungi
Torna ai contenuti
google-site-verification: google68fe8dd345007276.html